Close position based on lot size
-
Hi everyone,
I recently created a simple EA that closes a trade once 15 minutes have expired using the check age function.
I want to add one more feature to this. I want to also check if the lot of size of the trade is equal to 1. Any open trade with size less than or greater than one can stay open.
Any ideas ? because there doesn't seem to be a function to check lot size
-
@vsidaarth You can do this:

-
@l-andorrà Thanks!
-
Salve a tutti, esiste un modo per far si che quando il profit è doppio della perdita l'EA compensi chiudendo parte del profitto pari alla perdita è lasciando l'altra parte di posizione aperta a mercato? Grazie
-
Salve a tutti, esiste un modo per far sì che quando il profit è doppio della perdita mi chiuda mezza posizione e sposta lo stop a zero? Grazie
-
@luca-9 certo che si può. Ti consiglio di aprire un nuovo topic e usare l'inglese. C'è più probabilità che qualcuno ti risponda . Se hai un progetto iniziale condividilo
sure you can. I advise you to open a new topic and use english language. It is more likely that someone will reply to you. If you have an initial project, share it
-
Grazie Ambrogio, come condivido il progetto? Sto cercando in giro delle istruzioni per capire il funzionamento di fxdreema ma c'è ben poco se non a pagamento.......
-
-
ciao Ambrogio, ecco il progetto a cui sto lavorando, ma non funziona come io vorrei..........
https://fxdreema.com/shared/dvHSJyKLd